Per una pausa pranzo a tema arriva il lunch box The Walking Dead

lunch box the walking deadCuriosando nel sito ufficiale di Robert Kirkman, ideatore del fumetto The Walking Dead e produttore della serie tv, si possono incontrare degli oggetti di merchandise di sicuro interesse. Oggi vogliamo parlarvi della lunch box in tema, un regalo perfetto per gli amanti della serie e un oggetto che può rallegrare la pausa pranzo degli uffici più seriosi.

Il lunch box The Walking Dead è una novità assoluta e può essere pre-ordinato al costo di 13.99 dollari sul sito della Entertainement Earth, con consegna prevista a luglio negli Stati Uniti, probabilmente qualche mese dopo in Italia. Il sito di Kirkman propone al momento l’oggetto ma il link non è visitabile. Lo sarà sicuramente fra qualche giorno o appena la produzione avrà deciso di commercializzare su grande scala questa lunch box.

Le misure dell’oggetto venduto sul sito della Entertainement Earth sono ideali e potrebbero scatenare l’invidia dei vostri compagni di ufficio più geek, in quanto ricordiamoci che negli States i panini e il lunch hanno proporzioni maggiori rispetto alle proposte nazionali… Realizzata in metallo, la lunch box è disegnata con una figura dei fumetti diversa nel fronte e nel retro. Una chicca, da regalare e da regalarsi in attesa che inizi la quinta stagione!


Informazioni su Flavia Montanaro 1199 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi