Per una primavera da brivido, ecco la collana di orecchie di Daryl Dixon

collana orecchieChi ama l’estetica horror dark e vuole sentirsi davvero parte di The Walking Dead, può scegliere di abbellirsi con questa collana sicuramente particolare. Si tratta di un pezzo assolutamente originale, creato con stampante 3D dagli artigiani che lavorano per la Gentle Giant.

Si tratta della collana di orecchie mozzate di Daryl Dixon, riproposta in versione collana. Le orecchie si alternano tra di loro in due forme, colori e misure e sono legate assieme da un morbido cordoncino. Splendida la confezione, la quale contiene la firma dell’attore Norman Reedus. Si tratta, in altri termini, di una splendida replica della collana di orecchie zombie vista nell’episodio “Chupacabra” della seconda stagione. Le orecchie sono dipinte di bronzo e di color rame, per cui ricordano l’effetto metallico e rimandano l’eco a dei pendenti gotici.

La collana è disponibile sul portale www.gentlegiant.it al costo di 99 dollari. Un prezzo leggermente costoso, ma ricordiamoci che questa collana non si trova in Italia ed è davvero un pezzo super originale. L’accessorio deve essere pre-ordinato, per cui serviranno alcune settimane per riceverlo ma sicuramente farà la felicità di tutti gli amanti della serie e dei migliori fedeli dell’estetica horror hardcore.


Informazioni su Flavia Montanaro 1197 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi