Perché Rick è invecchiato nel trailer? The Walking Dead 8 è l’ultima...

Perché Rick è invecchiato nel trailer? The Walking Dead 8 è l’ultima stagione?

0

Sarà davvero difficile attendere sino ad ottobre dopo il primo trailer ufficiale di The Walking Dead 8. Tante sono le domande e i dubbi, ma soprattutto le aspettative. Anche lo scorso anno dopo il Comic Con non vedevamo l’ora che iniziasse la nuova stagione, e poi… lasciamo perdere, perché non vogliamo riaprire vecchie polemiche, pensiamo al futuro. Riusciranno i produttori a riconquistare la nostra fiducia? Secondo noi Kirkman, Gimple & Co, hanno capito che qualcosa non ha funzionato quindi hanno deciso di lavorare ad uno show diverso, come mostra il trailer.

All’inizio è molto introspettivo e anche la colonna sonora è particolare (Music for pieces of wood – Steve Reich), verso la metà del trailer ecco che cambia la musica (Prisoner’s song – Dropkick Murphys) e finalmente inizia lo scontro che sarà molto lungo, e non potrà certo concludersi in pochi episodi. Quindi no, The Walking Dead 8 non potrà essere l’ultima stagione. Come ha già notato qualcuno dei nostri follower che leggono il fumetto, l’episodio 100 segna l’ingresso nel ciclo ‘All out war’. Rick Grimes non è più l’unico leader, per vincere la guerra contro Negan, c’è bisogno di diversi punti di riferimento, ed entreranno in gioco Maggie ed Ezekiel. Il villain però si vede poco nel trailer, esilarante la parte in cui minaccia Padre Gabriel (anche voi avete pensato che sarà lucillizzato?).

Ci sono tanti piccoli dettagli nel primo trailer di The Walking Dead 8, come quel ‘Tomorrow’. Dwight ha scelto da che parte stare e comunica con Daryl e Rick con i ‘pizzini’. Quel ‘domani’ potrebbe avere tanti significati per esempio che Negan attaccherà. Sono tutti appostati per studiare le mosse del nemico, come Aaron che ha una macchina corazzata da far invidia! Qualcuno però è stato catturato, chi è il personaggio con la camicia a quadri che cerca di liberarsi dalle funi che gli tengono fermi i polsi? E che dire di Morgan contro Jesus e dell’assenza di Eugene? Discuterne adesso è prematuro anche perché è il finale quello che merita più di ogni altra cosa. Siamo rimasti senza parole quando abbiamo visto Rick Grimes incanutito che si risveglia e un bastone. Non abbiamo pensato neanche per un secondo che la teoria ‘The Walking Dead è solo un sogno’ fosse vera, e si tratta solo di un tentativo ben riuscito di depistarci! I lettori dei fumetti infatti sanno già che c’è un lungo salto temporale dopo la fine del ciclo ‘All out war’.

No commenti

Lascia un risposta