Nuovi personaggi, Negan sta per arrivare? [SPOILER]

The-Walking-Dead-55Le anticipazioni e gli spoiler sulla quinta tornata di The Walking Dead stanno arrivando in massa ad attenuare l’attesa dell’avvio della prossima stagione. Anzi, a ben vedere, è lecito ritenere che mai come in questa occasione le indiscrezioni e i rumors siano elevati e ampi, in maniera ben più distintiva di quanto non avvenne nei confronti delle precedenti stagioni.

In attesa di ottobre (probabilmente la quinta stagione prenderà il via il 12 del mese) sembrano diventare sempre più probabili le possibilità che la serie possa accogliere tra le sue fila Negan, un personaggio molto malvagio (sarà riconducibile a lui la morte di uno dei protagonisti della serie), che dovrebbe essere interpretato da Jon Hamm, già protagonista della serie Mad Men.

Ad ogni modo, di semplici indiscrezioni si tratta. Non è pertanto dato sapere se Negan farà capolino già nelle prime puntate o solamente nelle ultime, e se ad interpretare questo “cattivo” di turno sarà veramente Hamm.


Informazioni su Flavia Montanaro 1162 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi