Un nuovo personaggio per The Walking Dead

gilliamsethIl portale Deadline ha pubblicato una gustosa notizia riguardo a The Walking Dead: si tratta dell’entrata in scena di un nuovo personaggio, interpretato dall’attore afroamericano Seth Gilliam. Il personaggio si chiama Michael Todd, ma il vero nome viene ancora tenuto segreto dalla produzione, perché probabilmente sarà fonte di interessanti vicende.

Il drama horror The Wlaking Dead è alla ricerca di rimpolpamenti nel cast e la scelta di far entrare  Seth Gilliam dovrebbe rendere euforico l’ambiente e apportare nuovi colpi di scena. Il suo personaggio presenta infatti una doppia anima, da un lato buona, positiva e caritatevole, dall’altra oscura e piena zeppa di segreti non rivelati.

L’attore è un volto noto al grande pubblico, in quanto recita nella serie Teen Wolf in onda su MTV. Probabilmente i lettori del fumetto avranno riconosciuto il suo personaggio (Padre Gabriel forse?) ma in attesa della rivelazione ci gustiamo questa nuova entrata, sperando apporti movimento, nonchè divertimento, alla serie.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi