Pollyanna McIntosh sulla fuga di Jadis con Rick Grimes

The Walking Dead 7: l’enigmatica Jadis non è un villain, lo svela l’attrice

Pollyanna McIntosh è convinta che Michonne, Daryl e gli altri non prenderanno molto bene la notizia della fuga di Jadis con Rick Grimes. Tutti credono infatti che Rick sia morto e sono passati sei anni dalla sua scomparsa, nessuno sa cosa è successo, e cioè che è stato salvato da Jadis e dai suoi amici misteriosi sull’elicottero. L’attrice che presta il volto al controverso personaggio ha spiegato a Comicbook che è pronta a subire le ire di Michonne e Daryl in caso venissero a sapere che Rick è vivo. Soprattutto per Michonne dovrebbe essere molto frustante. Pollyanna McIntosh è intervenuta come molti suoi colleghi al Walker Stalker Con New Jersey, ed è convinta che Jadis abbia fatto una grande cosa salvando la vita a Rick dall’esplosione. Grimes si è sacrificato per i suoi amici, ma l’elicottero lo ha portato verso nuove avventure. Come sappiamo infatti la sua storia è finita nella serie tv ma sarà approfondita in tre film speciali dove scopriremo finalmente chi c’è negli elicotteri.

L’attrice vorrebbe far parte di questa trilogia anche se non ha firmato alcun contratto e nessuno della produzione si è fatto avanti per parlarle del progetto, d’altronde tutto avrebbe più senso se Jadis si unisse a Rick Grimes in questa nuova avventura che espande i confini di The Walking Dead. La produzione dovrebbe essere avviata nel 2019 ma non ci sono altri dettagli sul progetto che rimane top secret come tutti gli altri di AMC sul mondo apocalittico ispirato ai fumetti di Robert Kirkman. Pollyanna McIntosh ha detto inoltre che nei sei anni successivi all’esplosione, Michonne ha dato alla luce il figlio di Rick e ha allevato Judith, mentre coordinava Alexandria, Daryl invece è diventato un boscaiolo e ha continuato a cercare il corpo di Rick Grimes senza riuscirci.

Pollyanna McIntosh ha svelato anche alcuni retroscena del set di The Walking Dead, e ha fatto qualcosa che tutti sogniamo di fare: ha steso Negan. I due attori erano impegnati in una scena particolare del dodicesimo episodio dell’ottava stagione, quello che riguarda il rapimento di Negan (La Chiave). L’attrice ha colpito per sbaglio il collega con una pistola di metallo e l’ha messo fuori gioco! Quanti di voi avrebbero voluto farlo?


Informazioni su Flavia Montanaro 1242 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi