The Walking Dead premiato! Parla Scott Gimple con anticipazioni TWD5

Scott  M. Gimple ha iniziato a lavorare per la serie durante la seconda stagione con il ruolo di scrittore, ma in seguito, nella quarta stagione, divenne produttore esecutivo e showrunner,  favorendo alla serie una grande rinascita.

Melissa-McBride-chandler-riggs-37250830-1280-853Al Saturn Movie Adwards, avvenuto il 26 Giugno 2014, The Walking Dead ha portato      a casa una serie di premi: un premio per  Melissa McBride come “Miglior Attrice Non Protagonista”, un premio per  Chandler Riggs come “Miglior Performance” per la categoria “Giovani Attori”, e infine un premio come “Migliore Serie Televisiva Via Cavo” (“Best Cable Television  Series”).

Dopo la premiazione, Collider ha chiacchierato con Gimple parlando della nuova stagione che arriverà in Italia nell’ottobre 2014 su Fox. Gimple ha affermato che la quinta stagione sarà diversa rispetto alla quarta: ” La nuova stagione non rispecchia completamente la precedente, si tratta interamente di un nuovo spettacolo. Ci saranno tante novità come ad esempio l’effetto farfalla, che sarà una parte incredibilmente divertente e entusiasmante della serie“.

Per tutti gli appassionati del fumetto saranno felici di sapere ciò che l’amato showrunner ha detto: “Voglio assolutamente attenermi al fumetto per quanto possibile,anche perché se ci saranno delle modifiche rispetto alla storia originaria: personalmente, non credo che The Walking Dead sarebbe così popolare o interessante, se lo spettacolo era parola per parola uguale al fumetto. Quindi vorrò arricchire la storia con azione e colpi di scena“.

Gimple, inoltre, in questi ultimi tempi ha rilasciato un intervista al Larry King Livie dandoci alcune anticipazioni della quinta stagione! Ciò che sappiamo è che la nuova stagione prevede 16 episodi; si svelerà inoltre il mistero della sparizione di Beth; nasceranno nuove storie d’amore e nuovi flirt; verranno introdotti  5 nuovi personaggi: Tara (Alan Masterson), Rosita (Christian Serratos) e Gareth (Andrew J. West); e per finire Gimple, nell’intervista, ha parlato di uno spin-off,che riprende alcune azioni del fumetto, di cui si sa ben poco.

1197554850a59a63fc7d7e777a33fb3a


Informazioni su Flavia Montanaro 1197 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi