Primi screenshot del terzo episodio del gioco The Walking Dead

The-Walking-Dead-header-620x302Telltale Games ha soddisfatto la voglia di novità da parte dei videogiocatori italiani e internazionali, diffondendo i primi screenshot relativi al terzo episodio della serie videoludica di The Walking Dead.

La pubblicazione degli screenshot è stata preceduta da un messaggio diramato dagli stessi ragazzi di Telltale Games, dal seguente tenore: “Cari sopravvissuti, oggi vogliamo condividere con voi i primi screenshot ufficiali di In Harm’s Way, il nuovo episodio di The Walking Dead: Stagione 2. La release di questo episodio si sta avvicinando e vi possiamo anticipare che presto saremo in grado di confermarvi le date di rilascio per PC/Mac, console, dispositivi motivi e tablet e nuovi device portatili”.

I Telltale Games hanno inoltre specificato che in base a chi è sopravvisuto nel corso della precedente stagione, e in base a cosa accaduto nel DLC 400 Days, i personaggi avranno un ruolo differente nella storia del terzo episodio.

Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi