Il promo giapponese di The Walking Dead: tutto da gustare!

the walking dead promo giappone

Anche in Giappone The Walking Dead sta spopolando e il paese del sol levante richiedeva un promo dedicato alla sua cultura e alle sue tradizioni. Presto fatto, in quanto nella speciale versione giapponese del promo vediamo i personaggi protagonisti, ovvero Rick e Daryl, impegnati in una location molto particolare.

Norman Reedus e Andrew Lincoln hanno, infatti girato questi video per la Fox Japan che possono essere definiti adorabili. I due attori vestono il tradizionale kimono o si presentano accucciati nelle classiche case giapponesi. Cosa succederà? Ecco il link per scoprirlo e per alleggerire la giornata!

Il successo di una serie come The Walking Dead dipende da moltissimi fattori. Primo su tutti il ‘body’ della storia, il suo cuore pulsante che in questo caso è frutto di un lavoro di graphic novel a monte. Ad esso si associa la bontà della serie vera e propria, dalla sceneggiatura fino alla scelta azzeccatissima dei personaggi. Ma cosa sarebbe un buon prodotto senza la dovuta pubblicità? Ecco che i promo differenziati per i Paesi con culture più diverse ne aiutano una diffusione e un successo davvero internazionale, abile sotto ogni punto di vista nel coinvolgere i fans di ogni paese.


Informazioni su Flavia Montanaro 1199 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi