Qual è la vittima di Negan? Risponde Padre Gabriel

Negli scorsi giorni Seth Gilliam è stato intervistato dal portale toofab. L’attore, interpreta Padre Gabriel, uno dei personaggi più bizzarri dello show. In caso di apocalisse zombie non vorremmo mai avere accanto un compagno di disavventure come lui, però nel corso dello show abbiamo assistito alla sua evoluzione da Padre Dramma a Padre Combattente. Arrivato nella quinta stagione si è contraddistinto per inutilità e vigliaccheria, incapace di difendersi ha messo in pericolo molti sopravvissuti causando la morte di Bob, uno dei compagni con cui era in missione a caccia di cibo.

Più volte candidato al toto morte, Padre Gabriel è riuscito a farla franca, come spesso accade ai mediocri. Forse con l’arrivo di Negan le cose potrebbero andare diversamente, anche se è escluso, per il momento, che lui possa essere la vittima del villain. Nell’intervista ha detto che nella prossima stagione verseremo molte lacrime, da quel poco che è riuscito a sapere leggendo il copione non mancheranno momenti terribili, Negan è appena arrivato e potrebbero esserci molte vittime. Seth Gilliam non ha specificato di chi si tratterà, lasciandoci perplessi visto che ha detto “tutto e niente“. Padre Gabriel comunque ha precisato che non è un amante dei crossover ma giudica il finale della sesta stagione di The Walking Dead “grande narrazione”.

Lunedì 2 maggio ad Atlanta inizieranno ufficialmente le riprese della settima stagione, il portale di spoiler The Spoiling Dead Fans ha già avvisato tutti gli utenti in zona. Sarà molto difficile avere delle notizie certe prima di luglio e del Comic-Con di San Diego. Sino ad allora non ci resta che raccogliere le interviste rilasciate dagli attori come quella di Padre Garbriel. Comunque se volete dare una svolta alla vostra vita potete provare a candidarvi per diventare walker. Su www.USHAuditions.com potete prenotarvi ai provini che si terranno il 6 e 6 maggio al Globe Theater presso Universal Studios Hollywood.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi