Quali sono le prospettive per John Dorie di Fear The Walking Dead 4?

John Dorie è uno di quei personaggi capace di dare un valore aggiunto alle serie tv, purtroppo la sua indole non l’ha tenuto al riparo dai pericoli e dalle insidie post apocalittiche di Fear The Walking Dead 4. Questo però non significa che non sia in grado di proteggere se stesso e le persone che lo circondano, era un poliziotto ed è ancora un tiratore perfetto perché ha perfezionato le sue abilità nei rodei e nelle esibizioni. Una storia del passato continua a perseguitarlo: durante una rapina fu costretto a sparare ad un sospettato uccidendolo. Il persistente senso di colpa lo costrinse a ritirarsi e questa fu la sua salvezza. Poteva difendere la sua abitazione dai vaganti senza problemi.

Un giorno incontra “Laura” e si innamora di lei, una storia che conosciamo molto bene. Ha passato un anno intero a cercarla, abbandonando il suo rifugio sicuro per il camion, ma ha continuato ad evitare qualsiasi tipo di contatto umano sino a quando si è imbattuto in Morgan. Anche lui stava cercando di evitare le persone perché era stanco di essere vittima di un ciclo senza fine di morte e violenza. Sia John che Morgan volevano rimanere da soli ma in Fear The Walking Dead 4 tutto questo non è possibile.

Dopo l’incontro con Morgan si è innescata una spirale di eventi che ha travolto John a partire dal ritrovamento della sua Laura, Naomi… June! Nel teaser del nono episodio di Fear The Walking Dead 4 si vedono i protagonisti ancora tutti insieme, in un fotogramma John interagisce con Strand. Per quanto riguarda il rapporto con June invece potrebbe essere reso complicato dalla mancanza di fiducia, la donna è fuggita troppe e volte e ha nascosto la sua vera identità. Comunque quello che è certo è che John sta bene ma quello che ha vissuto potrebbe averlo reso più cattivo, forse riconsidererà l’idea di prendere di nuovo in mano una pistola. Fear the Walking Dead 4 ritorna ad AMC domenica 12 agosto.


Informazioni su Flavia Montanaro 1161 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi