Quando arriva il film di The Walking Dead con Rick Grimes?

L’attore Andrew Lincoln ha solo detto “arrivederci” a The Walking Dead. Rick Grimes infatti sarà il protagonista di una trilogia di film a lui dedicata. Le vicende narrate inizieranno proprio dal momento in cui è stato salvato da Jadis che ha chiamato i suoi “amici” dell’elicottero e lo hanno portato via. Il destino di Rick al momento è incerto perché gravemente ferito, tuttavia non sappiamo chi sono le persone con cui è in contatto l’ex leader degli Scavengers, gli abitanti della discarica.

In una recente intervista, Lincoln ha rilasciato qualche dichiarazione sulla prossima avventura. Non ha versato alcuna lacrima per la scomparsa di Rick Grimes e molti lo hanno definito “sociopatico”. La verità è che l’attore conosce il destino del suo personaggio, ecco perché non può piangere. Non tornerà nella serie tv ma questo non significa che Rick Grimes non potrà vivere altre avventure altrove. Andrew Lincoln ha anticipato che gli episodi dedicati all’ex leader dei Sopravvissuti non saranno molto lunghi e che ha fatto un compromesso con la AMC. Non è possibile accontentare tutti però ha voluto far continuare la storia di Rick Grimes in un altro modo per non lasciare l’amaro in bocca ai fans. Intanto pare che il film sarà prodotto nel 2019 e sarà trasmesso su AMC nel 2020 e la sceneggiatura non è ancora stata scritta.

Il tono dei film dedicati a Rick Grimes potrebbe essere ispirato a “Gli spietati” di Clint Eastwood, una pellicola che piace molto ad Andrew Lincoln. Il protagonista è un eroe americano, un pistolero, il tipico personaggio che il pubblico conosce già, da cucire addosso a Rick Grimes, il padre di famiglia che ha lottato per 9 anni in bilico tra follia e responsabilità. Adesso deve ricominciare da capo, in un posto nuovo.


Informazioni su Flavia Montanaro 1198 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi