Randy Schell, la voce dello show, è morto in un incidente

Randy Schell, la voce dello show, è morto in un incidente

Tragiche notizie per noi fan dello show AMC, e questa volta non c’entrano niente gli spoiler. Randy Schell la voce narrante dei promo di The Walking Dead è morto a causa di un incidente con il paracadute. Se guardate la serie in lingua originale sicuramente la voce di Randy Schell vi era ben nota visto che apriva il nuovo episodio con il recap e con la frase: «Previously on AMC’s The Walking Dead…».

Randy Schell aveva saltato diverse volte con il paracadute ed era considerato uno dei più esperti. Lo scorso sabato ero allo Skydive Spaceland di Houston, in Texas. Dopo il lancio c’è stato uno scontro con un altro paracadutista e il suo paracadute è rimasto danneggiato. Randy è precipitato e per lui non c’è stato nulla da fare, mentre l’altro skydiver ha riportato solo ferite alla gamba. Il centro di volo non ha confermato l’identità della vittima, nell’annuncio ha solo detto che due saltatori esperti erano entrati in collisione e che nella stessa giornata avevano eseguito con successo un altro volo. Il clima non sarebbe stato un fattore predominante nell’incidente. Solo ieri è arrivata la notizia che la vittima era proprio lui, Randy.

Schell non era un volto noto al pubblico, probabilmente guardando la sua foto anche voi penserete: «Era lui?». La sua voce però era conosciutissima perché registrava anche i promo di Fear The Walking Dead e ha prestato la sua voce a tantissime pubblicità da Coca-Cola a Nike. Randy Schell aveva raccontato anche cosa succedeva nelle aule dei tribunali, nei 500 episodi del reality Judge Alex. Era un grande uomo, Jenny Josby alla radio locale ha detto che “aveva una voce d’oro e sapeva cosa farne”. Randy Schell era molto professionale e pare che fosse molto piacevole lavorare insieme a lui, oltre a fare il doppiatore era un produttore e un ingegnere. Chissà se è riuscito a registrare almeno il promo dell’ottava stagione. Ci mancherà la sua voce.


Informazioni su Flavia Montanaro 1120 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi