Re Ezekiel sul set di The Walking Dead 8: la prima foto di Khary Payton

È Khary Payton che ha pubblicato la prima foto dal set di The Walking Dead 8, se non teniamo conto di quelle delle varie fanpage americane. L’attore che interpreta Re Ezekiel ha voluto comunicare così l’inizio della sua nuova avventura. Ovviamente non ci sono spoiler perché si vede solo la sua ombra, uno scatto semplice che ha ricevuto migliaia di like perché c’è molta attenzione intorno a questo personaggio considerato molto carismatico.

L’ottava stagione di The Walking Dead si aprirà con l’episodio numero 100 quindi è molto probabile che la AMC abbia deciso di realizzare qualcosa di speciale. Sappiamo che la narrazione si concentrerà sul conflitto tra Rick Grimes e Negan per questo ci sarà un’accelerata. Noi speriamo che anche Re Ezekiel possa trovare il giusto spazio in quella che si preannuncia come una stagione puzzle. Dopo i momenti introspettivi della settima, gli showrunner hanno intenzione di creare delle fratture e di riunire i pezzi in episodi diversi per avere un quadro completo solo alla fine.

Tornando al leader del Regno, la nuova comunità, sappiamo che nel fumetto ha fatto la sua prima apparizione nel numero 108 per poi sparire nel 145. Ora dobbiamo solo studiare per bene l’entità del salto temporale tra l’ottava e la nona stagione per capire se farà parte della storia ancora a lungo. Al momento è difficile scoprirlo comunque pare che la sua morte sarà per mano di Alpha, il leader dei Sussurratori, quindi dal momento in cui appariranno sullo schermo dovremo iniziare a temere per le sue sorti. Robert Kirkman in una delle sue lettere aperte ai fan ha dichiarato che Re Ezekiel è uno dei personaggi più intelligenti di The Walking Dead. Nel fumetto inoltre ha una storia con Michonne, succederà anche nella serie tv?


Informazioni su Flavia Montanaro 1120 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi