Rick Grimes diventa un Sussurratore?

The Walking Dead ci ha abituati a svolte inaspettate forse questo è troppo. Nell’articolo precedente con il nuovo teaser di The Walking Dead 9 vi abbiamo invitato a guardare attentamente il volto del Sussurratore. Non notate anche voi una certa somiglianza con Rick Grimes? Da quando il nostro leader è volato via a bordo dell’elicottero abbiamo deciso di metterci l’anima in pace e di aspettare news e anticipazioni sull’uscita dei tre film che lo vedranno come protagonista. Eppure quello sguardo potrebbe essere una delle tante trovate dei produttori per stuzzicare i fan dello show AMC, il dibattito è in corso, come riporta anche ComicBook.

Il personaggio mostrato potrebbe essere Beta, interpretato da Ryan Hurst. In questo caso si tratterebbe di una super trasformazione per l’attore che è stato scelto lo scorso anno per portare sullo schermo il braccio destro di Alpha, nonché uno dei Sussurratori più famosi. Nel dibattito che si è aperto in rete c’è anche chi sostiene che si tratti di un personaggio casuale che ha il compito di controllare il territorio dei Sussurratori. Una cosa è certa: lasceranno il segno! E questo è solo l’inizio. Christian Serratos che interpreta Rosita, durante il Walker Stalker Con di Altanta ha detto che The Walking Dead 9 ha un sapore completamente diverso grazie ai Sussurratori. L’attrice ha svelato di aver provato emozioni inedite, il cast e la produzione hanno dato il massimo per compiacere il pubblico.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi