Un Rick “sconvolgente” ci aspetta nella quinta serie

rickMolti sono i rumors relativi alla quinta stagione del nostro telefilm preferito. Tanti saranno i personaggi nuovi e tanti, purtroppo, quelli che la abbandoneranno. Tutto ciò deve essere letto nell’ottica di rinnovamento che è propria di The Walking Dead e alla quale gli autori e i produttori non intendono certo rinunciare.

Un interessante cambiamento interesserà la figura simbolo di Rick. Molte sono le contraddizioni che animano questo personaggio, leader indiscusso del gruppo di sopravvissuti e figura base della serie. Se nella seconda stagione lo abbiamo visto tentennare di fronte alla possibilità di convivere con una mandria di zombie nel fienile (ricordate la fattoria in Georgia?) l’evoluzione di Rick raggiungerà l’apice nella quinta serie.

Questo è quanto affermato da Kikrman sul suo ruolo, il quale ha aggiunto che anche Carl subirà un’evoluzione non da poco, definibile come “sconvolgente”. In che termini e in che modalità non ci è concesso sapere, se non che la figura di Rick diventerà più autoritaria, il vero punto di riferimento per i sopravvissuti all’apocalisse.


Informazioni su Flavia Montanaro 1095 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi