Rivedremo presto Morgan in The Walking Dead

Presto potremmo rivedere Morgan nella quinta stagione di The Walking Dead. Anzi, più che un’ipotesi, ormai è una certezza. E’ stato decisamente una guest star della della season premiere di The Walking Dead 5, e adesso aspettiamo che faccia la sua comparsa.

Morgan (Lennie James), dopo aver aiutato Rick nel primo episodio della serie tv, colui grazie al quale tutto il telefilm esiste – altrimenti Rick sarebbe morto dopo poco, finora è scomparso completamente dalla storia fino ad un episodio della quarta stagione, in cui lo ritroviamo pazzo e solo dopo la morte del figlio. Morgan sarà ancora fuori di testa o avrà ritrovato la ragione?

Alla fine della puntata No Sanctuary, però, abbiamo visto Morgan ricomparire dal bosco e forse sta seguendo delle tracce che Rick gli sta lasciando lungo la strada. Ma finora non si sapeva nulla del ritorno di Morgan. Un fan però, guardando attentamente IMDb, ha notato questo:

The Walking Dead 5

Ovvero, il prossimo episodio di The Walking Dead in cui vedremo Morgan si intitola Coda, cioè il numero 8 della quinta stagione, il midseason finale. Cosa accadrà? Rick e Morgan si ritroveranno?


Commenta per primo

Rispondi