Alcune rivelazioni da non perdere su The Walking Dead 5

-Benvenuti al “Summer Talking Dead!”- Così Chris Hardwick ha inaugurato la speciale anteprima di The Walking Dead 5, avvenuta Domenica 6 luglio 2014 durante la maratona “Dead White & Blue“.

[Per saperne di più sulla maratona Dead White & Blue clicca QUI]

Ecco ciò che abbiamo scoperto grazie le dichiarazioni dello showrunner  Scott M. Gimple, dell’attrice Aisha Tyler e di Chris Hardwick:

download (3)La sparizione di Beth

L’ultima volta in cui abbiamo visto Beth fu proprio durante il suo rapimento al di fuori della camera funeraria  dove  lei e Daryl si sono rifugiati. Non abbiamo visto se Beth è stata portata via con la macchina,che i fan ritengono appartenere a Padre Gabriel Stokes.

Hardwick fece una domanda a Gimple : “Beth è vivo o no?”. Egli non risponde direttamente alla domanda ma tuttavia, ha tranquillizzato i fan dicendo che non avremmo dovuto aspettare molto per scoprirlo. “La storia di Beth, qualunque essa sia, verrà presto svelata.”ha detto Gimple.

La casa funeraria dove erano Beth e Daryl ha un retroscenatumblr_n28b79oBCA1qhe2quo1_500

Gimple ha detto che la scena dell’episodio13 (intitolato “Alone”) in cui Beth viene rapita, è stata girata all’interno di una casa funeraria, che, originariamente,possedeva un vecchio uomo . “Ho ritenuto opportuno  girare quella scena in un posto così reale e così da brivido! E’ stato fantastico!”

gli-attori-di-the-walking-dead-prima-e-dopo-la-cura-23Il vero carattere uscirà fuori!

Direttamente dall’ intervista di Hardwick con Lauren Cohan ( Maggie Greene nella serie): “Vedrete che alcuni membri del gruppo che avete sempre visto timidi e introversi arrivare ad essere bastardi.”

 

Le parole di  Cohan trovano conferma in un servizio girato da dietro le quinte, pubblicato la scorsa settimana da AMC:

https://www.youtube.com/watch?v=J_Am2BeNOW8

iso1Gareth è l’immagine speculare di Rick

Durante la sua intervista con Hardwick, Andrew J. West, che interpreta Gareth (il leader Terminus), ha definito il suo personaggio un “vero uomo“. “Somiglia tanto al personaggio di Rick. Lui è ragazzo coraggioso che sta solo cercando di sopravvivere.”

download (4)Negan sta arrivando

Gimple si è lasciato sfuggire che Negan, uno dei cattivi più spietati nel fumetto di Robert Kirkman, sarà finalmente presente nello show televisivo (ma probabilmente non in questa stagione).

 

The Walking Dead 5 sarà trasmesso per la prima volta ad ottobre.


Informazioni su Flavia Montanaro 1163 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi