Robert Kirkman al Lucca Comics 2017, come partecipare all’incontro?

Robert Kirkman al Lucca Comics 2017, come partecipare all’incontro?

0

Robert Kirkman arriva in Italia! L’autore del fumetto e della serie tv The Walking Dead sarà ospite del Lucca Comics & Games e di Saldapress dal 2 al 5 novembre 2017. Noi purtroppo non possiamo essere presenti ma vogliamo condividere le modalità di accesso agli eventi. Dalle ore 10 di oggi, giovedì 19 ottobre, sarà possibile acquistare il pack che vi consentirà di accedere alle signing session.

Le sessioni di autografi sono quattro e gli incontri avverranno dalle 16.30 alle ore 18.00 presso il Padiglione NEGAN & FRIENDS di SALDAPRESS in P.zza Bernardini. Robert Kirkman potrà fare un solo autografo. I pack disponibili sono solo 250 e hanno un costo di 80 euro oltre all’autografo contengono alcuni articoli esclusivi tra cui la copia del fumetto Negan è qui! di cui vi abbiamo già parlato. Questa edizione numerata e limitata a 1000 copie è con variant cover b/n e tinta metallica. Il pacchetto comprende anche il poster di Oblivion Song il nuovo fumetto di Robert Kirkman e Lorenzo De Felici, gli albi Manifest Destiny #1, Green Valley #1, Thief of thieves #1, Birthright #1 e Horizon #1 in formato comic-book e contenuti in un astuccio metallico numerato. Ma non finisce qui perché c’è anche una copia di The Walking Dead #50 con la variant cover “Rick is Negan” e infine una borsa in tela con il marchio dell’evento speciale.

I pack verranno consegnati direttamente a Lucca nel padiglione che vi abbiamo indicato esclusivamente dalle ore 10 alle 12 del giorno che avete scelto per l’autografo e dovete portare con voi la ricevuta del pagamento. 50 fortunati avranno anche la possibilità di un secondo autografo ma solo se acquistano direttamente al padiglione e non online gli oggetti extra che hanno un prezzo di 80 euro e sono: il Celebration Box – 10° Anniversario di The Walking Dead Italia a tiratura limitata; la versione in scala 1:1 di Lucille la mazza chiodata di Negan.

Maggiori info su: www.saldapress.com

No commenti

Lascia un risposta