Robert Kirkman confessa che senza Geroge Romero non sarebbe esistito The Walking...

Robert Kirkman confessa che senza Geroge Romero non sarebbe esistito The Walking Dead

0
Robert Kirkman confessa che senza Geroge Romero non sarebbe esistito The Walking Dead

Sapevamo che prima o poi Robert Kirkman sarebbe intervenuto con un suo pensiero e non abbiamo atteso molto. Su Twitter ha scritto che senza George Romero non ci sarebbero stati né il fumetto né la serie tv. Anche gli altri membri del team creativo di The Walking Dead hanno scritto diversi messaggi in seguito alla scomparsa del regista Romero, morto all’età di 77 a causa di una brevissima ed invasiva malattia.

“Da lui è partito tutto e tutti gli altri lo hanno seguito” sostiene Robert Kirkman che aggiunge che la sua ispirazione non può essere presa alla leggera. Nicotero infatti è quello più colpito di tutti perché Romero era il suo mentore, ha lavorato insieme a Tom Savini per il film “Il giorno degli Zombi” in cui ha avuto anche una piccola parte e poi è stato anche il makeup effects supervisor nel grande capolavoro “La terra dei morti viventi”. Greg Nicotero ha condiviso anche alcuni scatti su Instagram, più contenuta Gale Ann Hard che su Twitter si è limitata a scrivere: «#RIPGeorgeRomero #Legend and #HorrorHero».

Bear McCreary, il compositore della melodie di The Walking Dead invece chiede «Love and respect to dir George Romero, without whom the Dead could not walk!», (trad. Amore e rispetto per il regista George Romero, senza il quale i morti non camminerebbero!).

No commenti

Lascia un risposta