Robert Kirkman ha stretto un accordo con la Universal Pictures

robert kirkman

E’ delle ultimissime ore la notizia dell’accordo biennale tra la Universal Pictures e la Skybound Entertainment. La compagnia di intrattenimento multimediale creata da Robert Kirkman, produttore esecutivo di The Walking Dead punta ad espandere la sua offerta già ricca di film e contenuti digitali.

La Skybound Entertainment è nata nel 2010 con il duplice scopo di sostenere la creatività e di mantenere il controllo delle produzioni. Robert Kirkman è stato sostenuto da David Alpert, suo amico e collaboratore nonché co-produttore esecutivo dello show zombie The Walking Dead.

Robert Kirman è un appassionato de “L’armata delle tenebre”

Robert Kirkman si è mostrato molto soddisfatto per l’accordo raggiunto perché quando era al liceo era un grande fan del film “L’armata delle tenebre”. Lo guardava tutte le sere prima di andare a dormire ed era affascinato la logo delle Universal Pictures. E’ convinto che non ci sia un partner migliore per il suo progetto e per raggiungere tutti gli obiettivi che aveva prefissato insieme al suo socio. Robert Kirkman ha realizzato molti altri fumetti come Outcats la cui trasposizione televisiva sarà affidata a Cinemax e Fox International.


Informazioni su Flavia Montanaro 1161 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi