Robert Kirkman parla di Negan e di Judith

walking_dead_negalAll’Amazing Arizona Comic Con, Robert Kirkman ha deliziato i fan della serie The Walking Dead con alcuni spoiler.
Tra le altre cose, ha rivelato che il gruppo di sopravvissuti potrebbero lasciare la Georgia ad un certo punto nei fumetti, e questo potrebbe certamente accadere anche nella serie tv in futuro.
Ma questo è nulla rispetto alla possibile comparsa di Negan, il crudele antagonista al momento presente nei fumetti, che non esita a ricorrere all’omicidio e al terrore per stabilire la sua autorità. Kirkman ha detto che la questione non è “se lo vedremo”, ma “quando lo vedremo”.
“In realtà abbiamo parlato nella stanza degli scrittori di quando sarebbe opportuno inserirlo nello show, e ciò che deve accadere per arrivare a quel punto”, ha rivelato Kirkman e ha continuato, “A meno che lo show non venga cancellato improvvisamente in anticipo, vedrete Negan nello show televisivo. Tipo … nella stagione 9?”. In ultimo Kirkman ha risposto per l’ennesima volta alla stessa domanda che ormai gli fanno da circa 2 anni e cioè: chi è il padre biologico di Judith? La risposta è sempre la stessa: Molto probabilmente Shane.

Commenta per primo

Rispondi