Robert Kirkman in pericolo? I fan lo minacciano di morte per il cliffhanger

L’arrivo di Negan non sconvolgerà solo la vita dei protagonisti di The Walking Dead, Robert Kirkman e gli attori del cast iniziano a fare i conti con la nuova minaccia anche nella vita reale. Il primo a parlare è stato proprio lui, il creatore della serie che ha detto che tutti i giorni riceve minacce di morte, all’inizio la situazione era piuttosto pesante, poi ha deciso di prenderla con ironia. Qualche volta ha pensato addirittura di rivolgersi alla polizia e di denunciare alcuni fan troppo molesti, però Robert è convinto che non abbiano intenzione di ucciderlo sul serio, i fan di The Walking Dead sono un po’ emotivi.

Quello che più interessa a Robert Kirkman in questo momento è portare sullo schermo la nuova minaccia e rovinare i piani allo sceriffo Grimes. Andrew Lincoln ha dichiarato che per la prima volta il suo personaggio si sente impotente, in una sola puntata è venuto meno quanto costruito in sei stagioni. L’attore però non ha dubbi, se Rick Grimes riuscirà a superare la prima puntata di The Walking Dead 7, sarà davvero pronto a tutto. Un altro personaggio che fatica ad abituarsi al cambiamento improvviso è Daryl Dixon. Norman Reedus che non fa altro che rilasciare interviste nell’ultimo periodo sostiene che ora sarà davvero dura andare avanti, il mondo in cui vivevano era basato su alcune regole che sono state sovvertite. Quello in cui credevano non esiste più.

Il ritorno sul set di The Walking Dead non è stato divertente come in passato, perché tutti sapevano che Robert Kirkman aveva “ordinato” a Negan di fare fuori uno di loro. Inoltre non si aspettavano che sarebbe stato così terribile, eppure Jeffrey Dean Morgan non ha dubbi, il suo Negan è ancora più cattivo del Governatore e se i due villain dovessero scontrarsi vincerebbe lui. Il Governatore era folle, Negan è “follemente” lucido.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi