Robert Kirkman preannuncia finale “shockante”

Kirkman-1La stagione di The Walking Dead sta per concludersi e, purtroppo o per fortuna, si chiuderà con un finale che lo stesso Robert Kirkman ha definito come “shockante”. Ma cosa intende per “shock”? Il timore che qualche big possa lasciarci è pressochè scontato, e i fan preparano già i fazzoletti all’idea di dare l’addio a uno dei grandi protagonisti della nostra serie preferita.

Sebbene non vi siano conferme – e pertanto quanto segue non rientra tra gli spoiler! – la rete scommette che a lasciare la serie sarà Rick Grimes, colui che per quattro stagioni ha trainato l’intero gruppo facendosi leader e attraversando una lunga serie di cambiamenti psicologici dovuti anche a diversi eventi personali che gli sono capitati.

Insomma, quel che sembra certo è che il finale lascerà il segno non solamente tra i personaggi della serie, quanto anche nei tanti fan che hanno avviato il conto alla rovescia per l’ultima puntata. Voi che ne pensate? Temete anche voi che il finale sarà particolarmente drammatico?


Informazioni su Flavia Montanaro 1181 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi