Rosita Espinosa anticipa nuove evoluzioni di TWD

rosita-christian-walking-dead-imgTra le novità più gradite di questa quarta stagione di The Walking Dead c’è sicuramente la presenza di tre nuovi personaggi: Rosita, Eugene e Abraham. Come nostra abitudine, cerchiamo di non svelarvi nulla sul ruolo che avrà questo trio, ma introduciamo la bella Rosita, interpretata da Christian Serratos, che certo non sarà passata inosservata al pubblico dei maschietti.

La Serratos, di cui abbiamo parlato qualche giorno fa, è recentemente apparsa su Maxim in una serie di scatti davvero sensazionali, che hanno mostrato un carattere ben più femminile e romantico di quello duro e determinato che è apparso nella serie.

Ebbene, recentemente intervistata, la Serratos ha confermato di essere sicura che le sorprese che la nostra serie preferita sarà in grado di riservare prossimamente saranno ancora clamorose, e che pertanto il boom di emozioni della 4×14 non sarà che un antipasto di ciò che verrà…

Informazioni su Flavia Montanaro 1162 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi