Rosita, Eugene e Abraham saranno diversi dal fumetto

Rosita, Eugene e Abraham saranno diversi dal fumetto

0

christian-serratosE’ stato già rivelato in passato che tre nuovi personaggi saranno introdotti nel corso della quarta stagione di “The Walking Dead “. Stiamo parlando di Rosita, Eugene e Abraham, personaggi presi dal fumetto di Robert Kirkman.

Kirkman, che è anche il produttore esecutivo dello show televisivo, ha rivelato a The Hollywood Reporter che i personaggi in questione saranno leggermente diversi rispetto al fumetto. Nei fumetti, i tre si incontrano con Rick e il gruppo della prigione nella fattoria di Hershel, dopo che il Governatore ha attaccato la prigione. Kirkman ha anche rivelato che i nuovi personaggi resteranno per un bel po’. Di seguito, un breve riassunto su di loro.

Eugene:

Eugene dovrebbe essere un personaggio importante. Egli afferma di essere uno scienziato del governo che sà come l’epidemia è iniziata. Dovrebbe essere importante perché, siccome conosce l’infezione, probabilmente non sarà difficile per lui scoprire come rimediare e come ottenere una cura. Il personaggio sarà interpretato da Josh McDermitt.

Rosita:

Rosita ha viaggiato insieme a Eugene. Il suo personaggio ha avuto un momento difficile nell’adattarsi alla nuova vita in seguito allo scoppio dell’infezione e spesso vende il suo corpo per fare favori sessuali per la protezione. Lei inizia anche una relazione con Abramo, ma non è chiaro se la sua storyline sarà inserita anche nella serie TV. Rosita sarà interpretato da Christian Serratos.

Abraham:

Come gli altri due, Abraham si incontrerà con Rick e il suo gruppo nella seconda metà della quarta stagione. Abramo è un personaggio con la testa dura. Egli non va d’accordo con il gruppo, in particolare con Rick.

 

 

 

No commenti

Lascia un risposta