Rosita parla di The Walking Dead 8, cosa ne pensa?

L’attesa è quasi finita. Lunedì ci concentreremo sulla recensione della prima puntata della seconda metà di stagione di The Walking Dead 8. Nei prossimi giorni staremo alla larga dai social perché vogliamo guardare l’episodio 8×09 insieme a voi. La puntata speciale avrà una durata di 82 minuti perché dobbiamo affrontare insieme ai sopravvissuti le conseguenze del morso di Carl Grimes. Comunque oggi non abbiamo anticipazioni, ci siamo concentrati sulle notizie più interessanti, come l’intervista di Film.it a Christian Serratos, Rosita Espinosa. L’attrice ha confermato che Carl Grimes “fa parte della famiglia” e la scena della sua morte è stata “difficile” per tanti motivi. Il cast di The Walking Dead è molto unito, e gli attori continuano a rimanere in contatto anche fuori dal set. Dire addio a qualcuno è traumatico ma il dolore si supera perché si muore solo nello show, nella vita reale la vita va avanti.

Christian Serratos non ha paura di un’eventuale morte del suo personaggio perché è un’attrice e lo sarà anche quando smetterà di indossare i panni di Rosita. Sicuramente lavorare a The Walking Dead è stato soddisfacente per la Serratos e sarà un grande cambiamento lasciare lo show AMC. L’attrice vive nello stesso luogo delle riprese da cinque anni, quindi dovrebbe anche cambiare casa e non vedere più le stesse persone. Per quanto riguarda la storia di Rosita i prossimi episodi saranno fondamentali per capire se deve abbassare la guardia e iniziare a controllare le emozioni invece di lasciarsi sopraffare. Come tutti ha sofferto per la perdita di persone care e la vera sfida e cercare di interpretare al meglio i sentimenti. Sappiamo che The Walking Dead è una serie d’azione con risvolti psicologici e Christian Serratos alcuni giorni non è sempre dell’umore per fare quello che è in programma quindi questo lavoro è una sfida.

Il momento preferito di Christian Serratos è stata la morte di Glenn e Abraham nella prima puntata di The Walking Dead 7, le riprese sono state difficili ed è contenta di aver superato quella prova con tutti i colleghi. La gente ama lo show AMC proprio perché si provano emozioni vere. Intanto prendiamo i fazzoletti. Buon weekend a tutti!


Informazioni su Flavia Montanaro 1213 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi