Saldapress porta a Napoli il n. 100 di The Walking Dead

038Saldapress ha annunciato – attraverso il proprio sito internet – che porterà al Napoli Comicon il n. 100 di The Walking Dead. Il tutto, come se non bastasse, in un’edizione speciale con cover chromium!

“E finalmente, dopo una lunga attesa e innumerevoli richieste da parte dei fan, è arrivato il momento dell’albo più desiderato dell’anno. Durante le giornate del Napoli Comicon sarà possibile acquistare in anteprima The Walking Dead #100 chromium edition” – esordisce il comunicato – “Ebbene sì, dopo un ritardo indipendente dalla volontà della casa editrice, saldaPress porterà a Napoli l’albo con cover speciale chromium fronte e retro che contiene il singolo fumetto più venduto negli USA durante il 2012 – un episodio che segna una svolta decisiva nella serie e che introduce il personaggio di Negan – e una gallery di tutte le cover variant create all’epoca per l’uscita del numero. A raccogliere l’invito di Image Comics e Skybound furono alcuni dei maggiori disegnatori del fumetto contemporaneo, da Marc Silvestri, Todd McFarlane e Sean Philips, fino Ryan Ottley e Frank Quitely”.

“Il complesso procedimento tipografico necessario per ottenere una cover chromium permette di ottenere immagini a colori e a sbalzo su una sottile lamina di metallo ed è un tipo di lavorazione che esalta incredibilmente le tinte dell’immagine di copertina. Questo, la fama del numero 100, la forza della storia e la gallery delle immagini rendono lo spillato da 48 pagine un albo imperdibile. Il prezzo dell’albo è di 9.90 e sarà in vendita anche in fumetteria e sul sito saldaPress.com nelle settimane successive al Salone Internazionale del Fumetto partenopeo” – ha concluso il comunicato.


Informazioni su Flavia Montanaro 1094 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi