Scott Gimple licenziato? La petizione dei fan di The Walking Dead

Scott Gimple licenziato? La petizione dei fan di The Walking Dead

0

Com’è andato il primo lunedì senza The Walking Dead 8? Se vi dicessimo che non abbiamo sentito la mancanza dello show ci prendete a pesci in faccia? Sappiamo di essere un sito a tema The Walking Dead e che criticare lo show sarebbe un controsenso, ma vi confessiamo che a volte non possiamo fare a meno di essere obiettivi, come in questo caso. Questa prima parte dell’ottava stagione non riusciamo proprio a definirla e sinceramente siamo abbastanza preoccupati per il futuro visto che si continua a parlare del calo di ascolti. AMC ha sempre fatto sapere che vuole investire su The Walking Dead, ha già rinnovato lo show per la nona stagione e punta tutto sul crossover con Fear The Walking Dead 4. Tuttavia non siamo convinti che ignorerà a lungo le richieste dei fan, d’altronde se nessuno la guarda, i guadagni calano e anche le risorse per la produzione.

E proprio i fan adesso “vogliono la testa” di Scott Gimple. Lo showrunner di The Walking Dead 8 è stato criticato per la scelta di far morire Carl Grimes. Il giovane figlio dello sceriffo Grimes è stato morso da un walker che si risolverà come tutti gli altri. Al momento Carl è spacciato e se ci pensate il fatto che i produttori stiano insistendo è la dimostrazione del fatto che la sua storia si è chiusa. Come dicevamo i fan sono sono d’accordo, tanto che hanno fatto una petizione su Change.org per chiedere il licenziamento di Scott Gimple. L’obiettivo è quello di raggiungere 75.000 firme e mentre vi scriviamo ne sono state raccolte poco più di 60.000. AMC le prenderà in considerazione?

Intanto Chandler Riggs va avanti con la sua vita, smentite le voci che sia stato lui a chiedere di essere licenziato per frequentare il college e dedicarsi ad altri progetti, sembra che si sia ripreso dallo shock. Purtroppo era tutto legato alla storia e mai avrebbe voluto abbandonare The Walking Dead, per questo ha bisogno di un anno sabbatico. E il giovane attore ha deciso di dare un taglio definitivo con il passato iniziando proprio dalla chioma. Su Twitter ha postato la foto del suo taglio di capelli. Sembra un altro ragazzo. Forse è stato necessario per separarsi da Carl Grimes.

No commenti

Lascia un risposta