Scott M. Gimple rivela ghiotte anticipazioni su TWD5! [SPOILER]

daryl

darylIl produttore esecutivo di The Walking Dead, Scott M. Gimple, si è appena lasciato sfuggire alcune interessanti anticipazioni sulla quinta stagione di The Walking Dead. Gimple ha innanzitutto confermato che TWD5 sarà costituito da 16 episodi (suddivisi in due “sotto-stagioni”, come già avvenuto?) e che complessivamente non è affatto escluso che TWD possa durare oltre 10 anni, “considerando le morti nello show, e tutto il resto l’intero cast cambierebbe”.

Gimple ha inoltre confermato che nella quinta stagione si capirà finalmente cosa è accaduto a Beth, e che Daryl troverà l’amore (con Beth o no, non è dato saperlo). In proposito, oltre a quella tra Glenn e Maggie, Gimple ha dichiarato che ci saranno altre love story.

Ancora, Gimple ha dichiarato che la quinta stagione comincerà esattamente dove era finita la quarta (niente “buchi” temporali come invece accaduto tra TWD3 e TWD4 e che nella quinta stagione si rivedrà Morgan, uno dei primi personaggi apparsi nella TWD1, quando – con il figlio Duane – curò e spiegò a Rick cosa era accaduto…


Informazioni su Flavia Montanaro 1095 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi