
Shannon Guess Richardson è stata condannata per aver mandato una lettera di minaccia al presidente degli Stati Uniti Barack Obama e al sindaco di New York Michael Bloomberg.
La 36enne proveniente del Texas, madre di 6 figli, che ha recitato in The Walking Dead, a quanto pare è un animo ribelle! Proprio la settimana scorsa le è stata data la pena che deve scontare: ben 18 anni in carcere e in più una multa da $ 367,00 da pagare per aver aver prodotto una sostanza tossica e letale per l’uomo: la.
“ Non ho mai avuto intenzione di ferire qualcuno. Io non sono una persona cattiva. Non farei mai del male a qualcuno. Ciò che era scritto in quelle lettere non è stato scritto da me!”
Ecco come si difende la nostra cara attrice che aveva in The Walking Dead il ruolo di uno dei tanti zombie che tentano di uccidere il famoso gruppo di sopravvissuti.
A quanto pare la nostra zombie si è calata benissimo nella parte che le era stata data nella quarta stagione della serie televisiva.
L’indagine è partita dopo che Shannon aveva accusato il marito di aver mandato la minacciosa lettera ad Obama, in realtà la polizia ha sempre sospettato che l’artefice di questo folle gesto fosse stata proprio lei!
Ecco cosa diceva la lettera piena di veleno mandata ad Obama :
“Cosa c’è in questa lettera non è niente rispetto a quello che ho in serbo per voi, signor Presidente.”
Il marito, Nathan Richardson, ha chiesto il divorzio.
Commenta per primo