Shiva e Michonne le prossime vittime in The Walking Dead 8?

Shiva e Michonne le prossime vittime in The Walking Dead 8?

0

Proseguono senza sosta le riprese di The Walking Dead 8 e se Greg Nicotero ha annunciato che è stato a Los Angeles per la revisione dell’episodio 100, le anticipazioni che giungono dall’altra parte del mondo sono destinate a togliere il sonno a molti fan, più del caldo torrido. Non ci sono foto che lo confermano ma già sappiamo che la guerra tra Negan e Rick Grimes farà molte vittime, tra queste potrebbero esserci Shiva e Michonne. A quanto pare l’attrice Danai Gurira che indossa i panni di Miss Katana è entrata a far parte del cast di Avengers: Infinity War. Come molti colleghi prima di lei sarà costretta ad allontanarsi dal set di The Walking Dead 8, per poco tempo o per sempre?

L’attrice potrebbe gestire entrambi gli impegni perché le riprese della serie AMC termineranno poco prima dell’inizio di quelle di Avengers. Il ruolo di Okoye, un membro della Dora Milaje in Black Panther, sembra perfetto per la Gurira anche se noi vogliamo ancora vederla in azione a The Walking Dead 8. Un altro dettaglio che ci rincuora, riguarda il luogo delle riprese che saranno sempre in Georgia. Michonne potrebbe diventare Okoye nel tragitto da Senoia a Fayetteville. Ma Miss Katana non è l’unica in pericolo, in teoria lo sono tutti i personaggi di The Walking Dead 8, ma se la serie seguirà ancora i fumetti è probabile che diremo addio anche a Shiva, la tigre di Re Ezekiel che dovrebbe morire per sacrificare il suo padrone. In realtà dietro questa scomparsa potrebbe esserci anche una difficoltà oggettiva ed economica di mantenere in vita un animale realizzato con gli effetti speciali.

Ma non dimentichiamo che in pole position tra le probabili vittime di The Walkind Dead 8 potrebbe esserci anche Heath di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa. L’attore Corey Hawkins è tornato sul set, probabilmente per portare a compimento la storia del suo personaggio. E voi che cosa ne pensate? Sono valide queste teorie? Commentate 😉

No commenti

Lascia un risposta