Spin off con Maggie di The Walking Dead?

Qualche giorno fa vi abbiamo anticipato che The Walking Dead è stato rinnovato per la decisa stagione e che ci sono delle trattative in corso per la partecipazione di Lauren Cohan. Le ultime anticipazioni svelano che potrebbe essere prodotto uno spin off con Maggie protagonista. È stata la stessa attrice a dirlo. All’inizio si era ipotizzato un film dedicato a Maggie, come per Rick Grimes, con la vedova di Glenn impegnata attivamente nella guida di una nuova comunità. Tuttavia, come dichiarato da Lauren Cohan, è ancora tutto in fase di definizione, e che è molto interessata ad eventuali progetti.

Maggie ha lasciato la comunità di Hilltop per unirsi a quella di Georgie che si occupa di nuovi progetti per ricostruire la civiltà umana. In realtà si tratta di un espediente narrativo per giustificare l’assenza dell’attrice dal set, perché impegnata in altri progetti (la serie tv Whisky Cavalier). Lauren Cohan è a Praga, ma Scott Gimple avrebbe già pensato al modo per incastrare gli impegni dell’attrice e girare alcune scene di The Walking Dead 10. A tutti piacerebbe rivedere Maggie nello show perché ci sono ancora tante storie legate al suo personaggio, e Gimple è persino disposto ad andare a Praga per inventare una storia nella splendida capitale europea sconvolta anch’essa dall’apocalisse zombie. I fan però non sembrano molto contenti di questa notizia, anzi sono convinti che gli spin off su altri personaggi dal passato oscuro come Negan e Daryl, sarebbero più interessanti.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi