Spinoff di The Walking Dead “assume” Dave Erickson

twd

twdConsiderato che il finale di The Walking Dead, quarta stagione, è purtroppo alle porte, cerchiamo di guardare già più in avanti e concentriamoci su ciò che accadrà con lo spinoff della nostra serie, in programma sempre su AMC e in grado di suscitare particolare interesse tra i numerosissimi fan che preparano già i fazzoletti al pensiero di cosa accadrà nell’ultima puntata.

Ebbene, secondo quanto rivela la AMC, il cast di scrittori che è al lavoro per lo spinoff si sarebbe già arricchito di alcuni nomi molto noti nel settore, come ad esempio Dave Erickson, di Sons of anarchy e Low winter sun.

Erickson diventerà non solamente il co-autore dello spinoff, ma anche il produttore esecutivo dello spinoff, che ancora non ha un titolo preciso. Quel che si sa è che lo spinoff sarà ben in grado di soddisfare la sete di curiosità da parte dei tanti seguaci, in attesa che, nel 2015, possa tornare altresì la quinta stagione della nostra serie tv preferita!


Informazioni su Flavia Montanaro 1197 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi