Spinoff The Walking Dead, parla Robert Kirkman!

Kirkman-1Robert Kirkman ha parlato apertamente dello spinoff della serie – culto in tutto il mondo, The Walking Dead. Considerato che l’ideatore del fumetto e della serie non fa spesso parola del progetto legato allo spinoff, si tratta di dichiarazioni particolarmente attese per comprendere cosa ci attenderà in futuro.

In ogni caso, nonostante le sue dichiarazioni, i misteri rimangono. Kirkman ha infatti segnalato di “non poter rilasciare commenti sull’argomento”, ma ha invitato, in merito, a leggere il numero 127, dove appare una donna piuttosto misteriosa, che potrebbe essere presa come spunto per le storie dello spinoff.

In ogni caso, Kirkman ha poi complicato tutte le interpretazioni con una seconda dichiarazione: “Lo spinoff non sarà legato al fumetto e soprattutto quello che accadrà sarà totalmente distaccato dalla storia raccontata nel fumetto” – ha affermato Kirkman.

Informazioni su Flavia Montanaro 1162 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi