Spoiler shock su The Walking Dead 5: ecco chi morirà

gruppo twd

The Walking Dead 5 sta lentamente arrivando alla sua quinta puntata. Eppure, in rete, circolando già moltissime informazioni sul futuro dei nostri amati protagonisti. Alcune di queste, però, sono piuttosto shockanti. Se, quindi, non volete rovinarvi la visione delle prossime puntate, non vi resta che evitare  di continuare a leggere. Ecco gli spoiler più shockanti su questa stagione.

Ormai sappiamo bene che la piccola Beth morirà: la giovane, durante uno scambio tra Noah e il poliziotto Dawn, si immolerà in nome della libertà, lasciando nella disperazione la sorella Maggie e l’amico Daryl. Sarà proprio quest’ultimo ad ucciderla. Tuttavia, Beth non sarà l’unica a morire in questa stagione: secondo alcune indiscrezioni, anche Glenn sarà uno dei protagonisti pronto a dirci addio.

Non prima, però, di aver scoperto che Maggie è incinta. La ragazza, quindi, resterà senza famiglia, e anche senza compagno: deciderà di far crescere lo stesso suo figlio in questo mondo apocalittico? Infine, se pensavate che Eugene fosse la chiave di tutto questo caos, vi sbagliate di grosso: l’uomo ammetterà di aver rubato l’identità di uno scienziato, scatenando le ire di Abraham. Siete pronti per le prossime puntate?


Informazioni su Flavia Montanaro 1095 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

15 Commenti

Rispondi