Spoiler sul nono e decimo episodio

meli-mcbride-638x425

Il finale di metà stagione non è ancora andato in onda anche se ormai manca pochissimo, ma in rete sono apparsi già degli spoiler per la seconda metà della quarta stagione.

Secondo un rapporto del 29 novembre da Wet Paint, ci sono un sacco di cose che i fan possono aspettarsi quando lo show ritornerà nel mese di febbraio 2014. Attenzione: se non volete scoprire cosa succederà in questi due episodi non continuate a leggere.

E’ stato rivelato che Carl avrà una grande parte nono episodio. Andrew Lincoln ha detto:

L’episodio 9 è il suo episodio. E’ così cool!

 

È difficile prevedere cosa farà Carl ma abbiamo visto, già da molto tempo, che lui è cresciuto ed ha imparato ad assumersi le proprie responsabilità senza che il suo papà dovrà continuamente proteggerlo.

Robert Kirkam qualche tempo fa ha rivelato che il nono episodio includerà molte cose dal fumetto. Queste le sue parole:

Il nono episodio sarà quello che più si avvicina al fumetto. E’ stato molto divertente per me lavorare su questo perché ho praticamente fatto la riscrittura di quello che ho già scritto, il che significa che riesco a tornare indietro e andare avanti.

 

Nel fumetto, Lori stava cercando di portare la figlia al sicuro quando è stata uccisa da Lilly e ha finito per cadere sul bambino, uccidendola all’istante. Nella serie tv, come ben sappiamo, Lori è già morta, ma Beth ha agito come una figura materna a Judith e si prende cura di lei la maggior parte del tempo. E’ possibile quindi che Beth viene colpito da Lilly e lei insieme con il bambino vengono uccisi.

Continuando con il fumetto, Lilly sentiva un gran senso di colpa per aver ucciso il bambino Judith, anche se è stato un incidente. Ha accusato il Governatore e lo uccise. Il nono episodio potrebbe essere l’ultima volta che vediamo il Governatore?

Passiamo al decimo episodio. In questa puntata dovrebbero apparire il Dr. Eugene Porter, Rosita Espinosa e il sergente Abraham Ford. Anche se non è stato confermato nulla, Scott Gimple ha detto che una “versione” della loro storia sarebbe stata raccontata. Infine, Scott dice anche che rivedremo Morgan in questa quarta stagione. Voi cosa vi aspettate? Fatecelo sapere nei commenti.


Commenta per primo

Rispondi