Spoiler sulla Season finale di The Walking Dead 4

rickWetpaint Entertainment ha pubblicato degli spoiler sul finale di stagione di The Walking Dead 4, in cui verrà introdotto un nuovo personaggio e nuove location.


La sinossi ufficiale di questo sedicesimo ed ultimo episodio è la seguente:
“Molti percorsi collidono; Rick affronta la vera e propria brutalità; il gruppo lotta per sopravvivere.”…

La seconda metà della quarta stagione si concentrerà molto di più sui singoli personaggi come Carl, Daryl e Michonne, piuttosto che su grandi eventi. Alcuni episodi saranno caratterizzati da molteplici linee di storia e sembra che tutti questi personaggi si ritroveranno nel finale di stagione. Ci saranno anche più morti, e sembra che Rick sia l’unico sopravvissuto che certamente non morirà nel finale. Questo vuol dire che tutti gli altri sono a rischio MORTE.

L’ultimo episodio inoltre istituirà le basi per la quinta stagione ed è possibile che più personaggi della serie a fumetti si uniranno alla storia. Il titolo, “A”, potrebbe riferirsi alla zona di sicurezza di Alexandria in cui Rick e gli altri sopravvissuti vanno dopo l’incontro con Abraham Ford (Michael Cudlitz), il Dr. Eugene Porter (Josh McDermitt) e Rosita Espinosa (Christian Serratos), che appariranno nella seconda metà di stagione (secondo alcune fonti accadrà nel decimo episodio).

La brutalità che Rick deve affrontare potrebbe avere qualcosa a che fare con i Cacciatori, un gruppo malvagio di sopravvissuti cannibali che nei fumetti Rick incontra nei pressi della zona di Alexandria. Un nuovo arrivato di nome Gareth (Andrew J. West) è entrato nel cast ed è possibile che interpreterà una versione di Chris, il leader dei Cacciatori. L’introduzione di questo gruppo nel finale ha un senso, in quanto potrebbero essere i principali villain della stagione 5.


Commenta per primo

Rispondi