Spoiler The Walking Dead 5×03: ecco cosa succederà stasera

gareth

Mancano poche ore alla terza, ed attesissima, puntata di The Walking Dead 5: gli interrogativi si moltiplicano a dismisura, e forse questa sera troveremo alcune risposte. Iniziamo proprio dal titolo del terzo episodio: Four Walls and the roof inizierà con lo svelare la sorte di Bob.

Già, ve lo ricordate Bob? Era stato catturato da Garreth, e dai sopravvissuti di Terminus: i ragazzi lo avevano legato, e gli avevano staccato un pezzo di gamba, mangiandosi il suo polpaccio. La domanda, ora, sorge spontanea: Bob sarà stato infettato? Alcune ore prima, durante una missione, aveva avuto un violento scontro con un walker, e in chiesa continuava a chiedere baci alla sua Sasha: l’uomo sa di essere stato infetto, ma non ha voluto dire nulla a nessuno?

Chi, quasi sicuramente, non vedremo è la piccola Beth: la giovane è stata rapita da una macchina misteriosa, e Carol e Daryl si sono lanciate al suo inseguimento. Rick, proprio a causa della loro mancanza, litigherà con Abraham: quest’ultimo vuole partire subito alla volta di Washington senza aspettarli. Non solo: sembra, infatti, che questa sera uno dei protagonisti morirà, lasciando un grande vuoto. Chi sarà? Mancano poche ore, e lo scopriremo!


Informazioni su Flavia Montanaro 1163 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi