Spoiler The Walking Dead 6, episodio 6×13 “The Same boat”

Non riuscivamo a resistere, volevamo sapere cosa aspettarci dal nuovo episodio di The Walking Dead 6. La AMC come sempre ha diffuso la sinossi ufficiale che riportiamo di seguito: «Senza alcuna speranza di sicurezza ad Alexandria, Rick e il suo gruppo di sopravvissuti scoprono in fretta l’esistenza di un mondo più grande di quanto pensassero, contraddistinto da nuovi pericoli e da nuove opportunità». Il materiale promozionale lo pubblicheremo in fondo all’articolo perché adesso dobbiamo entrare nel vivo delle anticipazioni che abbiamo scovato in rete, quindi se non siete curiosi di scoprire cosa accadrà non continuate a leggere.

L’episodio 6×13 di The Walking Dead 6 avrà tinte “rosa” così come hanno fatto capire Scott Gimple e Greg Nicotero. Dopo l’attacco alla base dei Salvatori, Maggie e Carol vengono rapite e Rick Grimes cercherà di avviare delle trattative. Molti fan sono convinti che la prima vittima della follia dei nuovi nemici sarà Carol, eppure stando alle anticipazioni di The Walking Dead 6 ancora una volta la donna ci darà prova del suo spirito di adattamento, sopratutto in situazioni estreme. La notizia arriva da The Spoiling Dead Fans, quindi è giudicata molto attendibile e conoscendo Carol non ci riesce difficile immaginare cosa abbia potuto fare per tirarsi fuori dai guai. I Salvatori ovviamente non la conoscono e guardando i suoi occhi impauriti mentre li implora di ricevere un rosario per pregare, le credono ma troverà il modo per utilizzarlo come arma. Visto che è già partito il toto-morte vi diciamo che nella prossima puntata di The Walking Dead 6 non ci saranno vittime “importanti”.

Rick Grimes e gli altri incontreranno Maggie e Carol sulla via della fuga e segnaliamo un momento molto tenero tra la futura mammina e suo marito Glenn, forse potrebbe essere l’ultimo abbraccio, la trama intricata dei sopravvissuti ormai si è intrecciata con quella di Negan e dei Salvatori e la fine di The Walking Dead 6 è vicina.

Sneak Peek #1 episodio 6×13

Sneak Peek #2 episodio 6×13


Informazioni su Flavia Montanaro 1181 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi