Spoiler The Walking Dead 9×04: la fine di Rick nella prossima puntata?

Nel consueto Q&A settimanale pubblicato su Reddit, The Spoiling Dead Fans ha rilasciato gli spoiler sul prossimo episodio, intitolato “The Obliged”. Rick Grimes ci lascerà nel quinto episodio ma la sua fine sarà annunciata al termine di quello che andrà in onda domenica su AMC e lunedì sera su FOX. A quanto pare Rick riceverà la notizia che Maggie si sta dirigendo ad Alexandria, Daryl si offre di dargli un passaggio ma iniziano a discutere, e svela che la donna ad Oceanside stava uccidendo dei Salvatori. Come accade spesso in questi casi, al culmine della lotta ecco che si trovano in difficoltà, ma nel mondo apocalittico di The Walking Dead i pericoli sono rappresentati dagli zombie, una mandria si avvicina, mentre i nostri si aiutano a vicenda.

In questo episodio non ci sarà quindi il tanto attesa “faccia a faccia” tra Maggie e Negan, e non avremo altre informazioni sulle persone dell’elicottero. Ci sarà anche un momento sdolcinato tra Jadis e Padre Gabriel. La parte centrale dell’episodio è il confronto tra Michonne e Negan che parleranno delle persone care che hanno perso. Michonne parla del figlio e di come è morto, mentre il villain si apre al ricordo di Lucille, sua moglie. Ci saranno altri momenti intensi, come inquadrature sul ponte che sembra resistere all’alluvione ma Eugene crede che non durerà a lungo, inoltre al campo la situazione sta degenerando e vengono sparati dei colpi di pistola che attirano la mandria di zombie. Rick cerca di guidare la mandria, Daryl torna al campo per aiutare e l’episodio finisce con Grimes circondato da due blocchi di walker. La fine dell’episodio è agghiacciante, Rick viene sbalzato dal cavallo e cade su tondino per il cemento armato venendo impalato. Perde conoscenza. Sarà davvero questa la sua morte? Anche il figlio Carl è rimasto ferito lottando contro gli zombie.


Informazioni su Flavia Montanaro 1198 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi