Sta per iniziare il reality show tratto da The Walking Dead

daryl

darylIn Australia sta per iniziare Zombie Boot Camp, un particolarissimo reality show che è stato realizzato su ispirazione di The Walking Dead dalla casa di produzione The Feds, e ispirato alla tendenza britannica che vede i reality show sempre più integrati con i giochi di ruolo (una tendenza che, scommettiamo, non tarderà ad arrivare anche all’interno dei nostri confini).

Nel reality, su cui la Warner Bros sembra stia investendo parecchio denaro, i concorrenti saranno suddivisi in due squadre che dovranno allenarsi duramente per poter sopravvivere a quella che si preannuncia essere come una apocalisse zombie.

Dopo ogni prova, una squadra otterrà l’immunità. Quella che ha perso sceglierà invece tre elementi da sacrificare, e dare in “pasto” a 200 zombie. Per loro c’è tuttavia ancora una speranza, visto e considerato che potranno trovare una botola nascosta, e poter in tal modo sopravvivere…

Informazioni su Flavia Montanaro 1162 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi