Steven Yeun: “Il virus avrà ancora importanza nella serie”

glenn-y-maggieIl 10 Febbraio lo show di AMC torna sul piccolo schermo con una situazione nuova, più pericolosa e instabile. I sopravvissuti di The Walking Dead sono stati costretti a disperdersi per sopravvivere al terribile attentato del Governatore. Noi non vediamo l’ora di rivedere i nostri eroi in azione e cerchiamo di aspettare questo arco di tempo dando a voi lettori le migliori notizie che circolano in rete.

Greg Nicotero ha spiegato al canale Guide Magazine che è molto probabile che la malattia rimane nella vita dei nostri personaggi da Febbraio in The Walking Dead. Anche l’attore che interpreta Glenn, Steven Yeun, ha detto in un’intervista che il virus avrà ancora importanza nella serie. Anche le medicine avranno una certa importanza. Tutti questi fattori giocano un ruolo importante.

Glenn lo abbiamo visto in uno degli ultimi spot televisivi della quarta stagione di The Walking Dead dove il fidanzato di Maggie appare circondato dagli zombie. Pensate che il virus continuerà ad avere lo stesso significato come nella prima parte della stagione?


Commenta per primo

Rispondi