Surviving Together: Carl assente nel promo, tra le cause spicca Daryl

carl grimes

La recente pubblicazione da parte di AMC del nuovo video promo, che ci accompagnerà all’episodio mid-seasion premiere di The Walking Dead 5, ha generato negli utenti più attenti alcuni quesiti sui quali verterà lo sviluppo e la narrazione della seconda metà della quinta stagione la quale, dopo la morte di Beth, ha stravolto le carte sul tavolo e sgretolato le certezze dei survivors rimasti senza né meta né obiettivi, ai quali Surviving Togeter ha provato a dare una risposta.

L’unico scopo del nuovo viaggio sarà rappresentato proprio dal titolo del video promo, espresso anche da una frase espressa da Rick Grimes sottolineando quanto l’unica cosa che conta è sopravvivere insieme come gruppo, lo stesso all’interno del quale però i più scrupolosi non hanno notato la presenza né di Noah né soprattutto di Carl Grimes.

Il protagonista in questione interpretato da Chandler Riggs, nonostante gli spoiler ne avessero inquadrato un possibile ruolo da protagonista, vede in tal modo in dubbio il proprio futuro e le speculazioni su di una possibile dipartita si sono celermente susseguite lasciando intravedere scenari del tutto nuovi connessi alle anticipazioni fornite da Andrew Lincoln sulla qualità dei prossimi episodi di The Walking Dead 5 che seguiranno Surviving Together.

A dissipare i dubbi rispetto il proprio ruolo è stato però lo stesso attore che in occasione di una domanda, posta da una fan su Ask, ha illustrato come sia rimasto escluso dalle riprese di Surviving Together a causa di Norman Reedus, la cui presenza era fondamentale per scongiurare le voci relative alla morte di Daryl evitando un putiferio tra i fan: “Avevo acquistato i biglietti per Boston per vedere la mia ragazza e le riprese erano state programmate non in quei giorni, ma Norman Reedus aveva una convention nella data delle riprese, ho ipotizzato volessero più Norman che me così hanno cambiato la programmazione e mi hanno avvisato di ciò 3 giorni prima che girassero il trailer“.


Informazioni su Flavia Montanaro 1094 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi