Sussurratori protagonisti del nuovo trailer di The Walking Dead 9

Sussurratori protagonisti del nuovo trailer di The Walking Dead 9

Ci siamo! È finalmente online il nuovo trailer di The Walking Dead 9. Con l’avvicinarsi della data della messa in onda della prima puntata, spuntano diversi contenuti che riguardano la prossima stagione, quella più difficile per gli appassionati dello show visto che dalla puntata 9×06 dovremo fare a meno di Rick Grimes. Eppure, a differenza degli altri anni, le premesse sono diverse. Ci hanno sempre presentato la nuova stagione come la migliore, ma iniziamo a credere che sarà davvero così perché ci saranno tante new entry che daranno linfa vitale allo show AMC.

Il cast di The Walking Dead si è arricchito di attori molti amati dal pubblico come Ryan Hurst (Opie di Sons of Anarchy) che interpreterà il villain Beta, braccio destro di Alpha (Samantha Morton), leader dei Sussurratori (umani che si vestono con pelle di zombie per proteggersi). E il trailer di The Walking Dead 9 che è stato diffuso, si concentra proprio su questa comunità che conoscere nel corso della stagione. Ovviamente non ci sono solo i Sussurratori ma anche i contrasti tra Rick e Maggie. Il trailer infatti è intitolato Leadership Clash.

Il periodo di pace e tranquillità tra le comunità non durerà a lungo, nuovi nemici e lotte intestine minacciano quel sogno di Carl Grimes per cui il padre Rick sta lavorando. È sempre così: la quiete prima della tempesta. L’ingresso in scena dei Sussurratori non dovrebbe essere immediato, i personaggi infatti ritroveranno la serenità e abbasseranno la guardia, convinti che il peggio sia passato. Ecco il nuovo trailer di The Walking Dead 9.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi