Talking Dead e le prime novità su The Walking Dead 8

L’ottava stagione di The Walking Dead e in particolare l’episodio 100 che la aprirà sono molto attesi e c’è tantissima curiosità da parte dei fan. Come vi avevamo detto la scorsa settimana, domenica sarebbe andato in onda un Talking Dead speciale e oggi cerchiamo di capire quali sono le novità annunciate. Purtroppo la clip estesa che è stata trasmessa non è ancora stata rilasciata dalla AMC però possiamo dirvi che ci sono tantissimi dettagli su come si svolgerà la guerra totale. Nel video ci sono Jesus, Maggie, Rick e Re Ezekiel che discutono, Padre Gabriel li ascolta e i membri delle comunità che si sono alleate sono impegnati in diverse attività.

Maggie offre il suo pieno appoggio, almeno per ora visto che è incinta. Rick Grimes è convinto che la battaglia inizierà presto e Maggie è molto sorpresa, ma gli ricorda che ha combattuto insieme a lui da quando si sono incontrati alla fattoria, per la prima parte della guerra potrà spendersi in prima linea. Scott Gimple ha parlato anche della gravidanza di Maggie nel Talking Dead e ha detto che non vedremo Baby Rhee nell’ottava stagione, aggiungendo che tutto è possibile. Quindi questo è un indizio molto importante sulla durata della guerra totale.

Tornando alla clip in anteprima la conversazione prosegue, Re Ezekiel dice a Maggie che nel Regno c’è un ottimo medico (ha saputo che il medico di Hilltop è stato rapito dai Salvatori) e lei sembra felice di sapere che lei e il suo bambino potranno ricevere tutte le cure di cui hanno bisogno. Prima di Maggie però interviene Jesus, convinto che preso il Dr. Carson verrà liberato e Re Ezkiel sembra fiducioso. È davvero incredibile come nessuno di loro abbia paura di perdere e siano fiduciosi. Questa clip dovrebbe essere una scena estesa dell’episodio 100 di The Walking Dead 8 e il momento più importante è il dialogo tra Rick e Maggie. Lui si sente fortunato ad averla accanto, mentre lei lo ringrazia per averle insegnato a diventare un leader. Nell’episodio 12 di The Walking Dead 7, Rick aveva detto a Michonne che si sentiva stanco e che desiderava che qualcuno prendesse il suo posto. Maggie oltre ad esser il leader di Hilltop guiderà i sopravvissuti di Alexandria? Questa è un’ipotesi da non sottovalutare.

La clip si chiude con Tara che guarda l’orologio e mastica un pezzetto di liquirizia. Nelle vicinanze ci sono Carol, Daryl e Morgan. Dopo un po’ ecco che si avvicina un gruppetto di walkers. Sembra quasi che li stessero attendendo visto che sono spuntati appena Tara ha smesso di contare. Non ci resta che aspettare la clip!


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi