Teaser italiano di The Walking Dead 8: dal 26 febbraio 2018 su FOX

La lotta tra il bene e il male è la grande guerra tra Rick Grimes e Negan. Questo è quello che succederà in The Walking Dead 8 parte seconda che, come sappiamo, andrà in onda su AMC dal 25 febbraio e dal 26 su FOX. Ed è proprio il canale che trasmette gli episodi dello show apocalittico ispirato ai fumetti di Robert Kirkman che ha diffuso il primo teaser in italiano che ha rimarcato il significato del conflitto. Negli scontri a cui assisteremo non ci sarà spazio per la pietà. La voce in sottofondo è quella di Negan che dice: «L’hai voluto tu, Rick».

Che cosa avrà fatto Negan? Ha ucciso qualcuno vicino a Rick Grimes? Il villain ancora una volta colpirà al cuore il leader di Alexandria perché il punto debole di Rick è la comunità che ha costruito, i suoi amici. Negan si diverte a minacciare le persone vicine a lui ma c’è un evento che sconvolgerà tutti, anche il cattivissimo leader dei Salvatori: l’annunciata morte di Carl. Negan è affascinato dalla grinta e dal carisma del figlio di Rick ed è davvero un gran peccato non rivedere sullo schermo una delle parti più interessanti del fumetto, ovvero il rapporto speciale che si è creato tra il giovane e il villain.

Tornando al teaser di FOX un altro dettaglio che non deve sfuggirci è quel: «Il prossimo sarai tu». I Salvatori hanno vinto la prima parte della guerra, Alexandria è distrutta, Hilltop sotto tiro, il Regno decimato e controllato dagli scagnozzi dei Negan. Il villain non abbassa la guardia, la guerra è ancora aperta e ad ogni azione seguirà un’azione, siamo sicuri che Rick Grimes riuscirà a fargliela pagare e probabilmente troverà lo spirito giusto per affrontare Negan in seguito alla morte di Carl. Rick desidera che tutti collaborino per la sopravvivenza e per arginare la minaccia dei walker che, ricordiamo, sono i “veri” nemici.

Potete vedere il teaser sul sito MondoFox


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi