The Last Stand, sinossi e foto episodio 8×09

Proprio ieri ci chiedevamo come mai il nono episodio di The Walking Dead 8 non avesse ancora un titolo. Nemmeno 24 ore dopo eccoci qui a parlare di The Last Stand. Nonostante la morte annunciata noi fan siamo davvero sulle spine e pervasi da emozioni forti e contrastanti. Ormai manca un mese esatto al ritorno della nostra serie preferita e la AMC ha deciso di rilasciare i banner promozionali e l’attesissima sinossi.

The Walking Dead 8 ha come trama principale il conflitto tra i Sopravvissuti guidati da Rick Grimes e Salvatori di Negan. Abbiamo conosciuto altre comunità tutte in lotta per la sopravvivenza e soprattutto sono entrati a far parte della narrazione alcuni personaggi apprezzatissimi nei fumetti come Re Ezekiel. Purtroppo un tragico evento è destinato a riportare Rick Grimes e tutti gli altri alla dura realtà: Carl è stato morso e il suo destino è segnato. Come riporta la sinossi di The Last Stand il conflitto ha devastato tutti coloro che sono stati coinvolti: Alexandria è distrutta, il Regno è stato decimato e i pochi sopravvissuti sono controllati dai Salvatori. Rick Grimes preso dal piano per vincere la guerra contro Negan è tornato a casa ma ad attenderlo c’era una terribile verità.

Carl è sfuggito all’attacco dei nemici ma è stato morso quindi tutte le ultime speranze di Rick sono destinate a crollare. Comunque a Negan le cose non vanno meglio perché nella sua comunità ci sono lotte interne tra i traditori e c’è chi brama il potere. La sinossi di The Last Stand lascia presagire l’inizio della fine, perché la linea di divisione tra bene e male è offuscata. Ognuno lotta per quello in cui crede e per costruire un mondo in cui vivere, ma non tutti lavorano insieme e ogni gruppo ha le sue regole. Noi aspettiamo la messa in onda e ci godiamo i primi scatti dall’episodio 8×09.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi