The Walking Dead 10 ci sarà: lo show rinnovato per una nuova stagione

The Walking Dead 10 si farà. La notizia è arrivata a qualche giorno dalla messa in onda della seconda metà di stagione di The Walking Dead 9 in cui faranno il loro ingresso ufficiale i Sussurratori guidati da Alpha. L’annuncio del rinnovo non era scontato e sorprende il fatto che AMC abbia deciso di continuare a dare fiducia allo show nonostante il crollo degli ascolti. The Walking Dead 9 in particolare sta facendo registrare rating molto bassi, che non si toccavano dai tempi della prima stagione quando ero uno show completamente sconosciuto al pubblico. Aver perso molti personaggi senza sostituirli ha penalizzato The Walking Dead, l’ultimo addio in ordine di tempo quello del protagonista principale.

Chi ci sarà in The Walking Dead 10?

The Walking Dead 10 inizia ad ottobre 2019, e Angela Kang sta già lavorando da mesi allo sviluppo della storia. La showrunner che ha dato una svolta allo show e ha dovuto far fronte all’abbandono inaspettato di Andrew Lincoln spera di poter contare sulla presenza di Lauren Cohan. Maggie si è unita alla comunità di Georgie, un espediente narrativo per giustificare la sua assenza dal set, dovuta ad altri impegni lavorativi dell’attrice. La Cohan sarebbe molto felice di tornare a The Walking Dead ma non per l’intera stagione perché l’attrice vuole lavorare a progetti diversi. Anche Andrew Lincoln tornerà in The Walking Dead 10 ma come regista, l’attore vuole girare alcuni episodi cimentandosi in una nuova esperienza. Per quanto riguarda il resto del cast Melissa McBride (Carol) e Norman Reedus (Daryl) hanno firmato il contratto per altri 3 anni, dunque ci saranno anche in The Walking Dead 10.


Informazioni su Flavia Montanaro 1260 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi