The Walking Dead 10, ecco chi torna nello show

Nella decima stagione di The Walking Dead è previsto un ritorno. A quanto pare, l’attrice Lauren Cohan, sarebbe in trattativa con la produzione. Come sappiamo anche Maggie, dopo Rick Grimes, non sarà più tra i protagonisti della stagione in corso. Mentre oggi conosceremo meglio i dettagli dell’uscita di scena di Rick Grimes, prossimamente cercheremo i capire i motivi dell’allontanamento di Maggie. Nella puntata in onda questa sera potrebbe trovare spazio l’atteso confronto tra la vedova di Glenn e Negan, ma si tratta solo di ipotesi perché anche noi, ogni tanto, vogliamo goderci lo spettacolo.

Tornando a Lauren Cohan, l’attrice potrebbe tornare nel cast regular la prossima stazione. Non si tratta di rumors perché la conferma è arrivata proprio dalla Cohan. L’attrice e la produzione hanno studiato insieme l’evoluzione del personaggio di Maggie. Ci sono molte possibilità per lei di rimanere nella storia e di avere un ruolo da protagonista, soprattutto in seguito all’uscita di scena di Rick Grimes. Gale Anne Hurd, la produttrice esecutiva, ha dichiarato che in seguito alle conversazioni con Lauren Cohan, ha capito che ama ancora lo spettacolo e che a volte gli attori sentono il bisogno di ampliare il personaggio.

Uno dei motivi che aveva spinto l’attrice Lauren Cohan a sospendere il suo impegno con The Walking Dead era la nuova avventura professionale con la serie tv ABC, Whiskey Cavalier. Inoltre nel corso dell’anno l’abbiamo vista anche a cinema nel film “Red Zone – 22 miglia di fuoco”. In passato si era parlato dei problemi con i produttori di The Walking Dead e il mancato raggiungimento dell’accordo per rinnovare il contratto, rumors smentiti dall’attrice. Oggi però la bella notizia. È chiaro ormai che The Walking Dead sia arrivato quasi alla fine e che la serie TV non durerà oltre la decima stagione.


Informazioni su Flavia Montanaro 1198 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi